Automa

Nato negli anni '90, per l'esigenza di coprire, nei periodi di non presidio, l'operativita' del personale bancario e sistemistico, Automa ha subito trovato la sua massima applicazione nel campo del monitoraggio di servizio e degli sportelli bancomat.
Grazie alla caratteristica di "motore" polifunzionale, raccoglie, analizza ed elabora le informazioni provenienti da piu' fonti e applica strategie semplici o complesse, atte a garantire il massimo livello di servizio.
La fine tecnologia utilizzata nella progettazione del kernel e l'elevata competenza tecnica delle persone dedicate al prodotto, ne hanno caratterizzato il processo evolutivo e la continua crescita qualitativa e quantitativa delle funzionalita' offerte.
Facilita' e rapidita' di installazione, flessibilita' e adattabilita' all'ambiente, totale integrabilita' con altri sistemi, massima possibilita' di personalizzazione e un'interfaccia utente facile e intuitiva, fanno di Automa uno strumento subito efficace in tutte le realta'.

Tramite una interfaccia web chiara e intutiva, Automa supporta tanto gli operatori dell'helpDesk quanto i manager dei singoli istituti nel monitoraggio del loro parco macchine.
Ogni installazione si adatta alle esigenze del cliente, che siano di semplice monitoraggio delle cadute di linea, fine soldi, anomalie hardware; fino all'integrazione con eventuali sistemi di ticketing aziendali, gestione del cash-management, piuttosto che per la reportistica periodica (SLA di funzionamento).